Mietta come seguire sui social

Mietta come seguire sui social la cantante di Vattene Amore

chiudi

Caricamento Player...

Mietta, alias Daniela Miglietta, è una famosa cantante italiana che ha raggiunto il successo negli anni ’90 con alcuni brani diventati pietre miliari della musica italiana. Mietta ha infatti cantato a Sanremo ’90 la bellissima ‘Vattene Amore’ insieme ad Amedeo Minghi, per la quale ha vinto in quell’anno due telegatti. Molto prolifica è stata la collaborazione di Mietta con Minghi. Del resto lui è l’autore del brano ‘Canzoni’, con cui Mietta trionfò a Sanremo Giovani nel 1989. Da allora la strada è stata aperta al successo. Mietta è anche un’apprezzata attrice e scrittrice. Ma come seguirla sui social?

Mietta come seguire sui social la cantante: il profilo Facebook

Su Facebook Mietta, seguita da oltre 78mila fan, pubblica costantemente stati, aggiornamenti e foto riguardanti sia l’attualità che la sua vita professionale e privata. L’attrice è sempre impegnata nei suoi giri musicali, nelle sue esibizioni che unisce alla sua vita di mamma del piccolo Francesco, avuto dal compagno Davide Tagliapietra figlio di Aldo, voce storica di Le Ombre.

Mietta come seguire sui social la cantante: il profilo Twitter

Mietta è abbastanza attiva anche su Twitter dove il suo profilo è seguito da oltre 3mila persone. Anche qui non mancano aggiornamenti, tweet e foto riguardanti sia la vita professionale che privata della cantante attrice che ha da poco realizzato due brani che faranno da colonna sonora ad un film prossimamente in uscita al cinema. Esiste anche un profilo Instagram di Mietta, seguito da oltre 4mila persone. Anche qui la bella cantante e attrice pubblica foto che testimoniano momenti importanti della sua vita privata e professionale con i suoi fan storici pronti a salutarla e commentare le foto postate ogni qualvolta sia davvero possibile. In attesa di nuovi aggiornamenti riguardanti l’amat Mietta.

FOTO COPERTINA: MIETTA PROFILO FACEBOOK