Micol Olivieri Mamma fa le Prove dell’Abito col Pancione

Il giorno delle nozze è alle porte e l’attrice Micol Olivieri mamma fa la prova dell’abito con il suo dolce pancione dando un tocco ancora più tenero e romantico al tutto.

chiudi

Caricamento Player...

Mondo dello spettacolo o no, l’estate è la stagione più scelta per celebrare i matrimoni. Dopo Eros Ramazzotti e Laura Chiatti, ecco la bella e giovane Micol Olivieri mamma che a breve diventerà la moglie del calciatore Christian Massella.

Per Micol Olivieri mamma è già arrivata la prova dell’abito ed eccola immortalata da Diva e Donna con il suo bel pancione in abito bianco.

Micol Olivieri
Micol Olivieri

Dopo la prova dell’abito, Micol Olivieri mamma ha fatto un salto dal parrucchiere, postando il look su Istagram. per l’occasione ha allungato la sua chioma con molte extension e ha schiarito il tutto con un classico shatush. La futura sposa vorrà probabilmente un’acconciatura elaborata per il giorno del “sì” e così ha dato volume alla sua testa:

L’estate ha visto spose come Laura Chiatti e Marika Pellegrinelli, ma Micol Olivieri mamma, sarà sicuramente alla loro altezza!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]