Micol Olivieri mamma bis: è nato il piccolo Samuel, la dedica social

Micol Olivieri, l’attrice che ha interpretato Alice Cudicini ne I Cesaroni, è diventata di nuovo mamma di uno splendido bambino di nome Samuel.

chiudi

Caricamento Player...

Micol Olivieri, la giovane attrice diventata famosa per aver interpretato Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni, è diventata mamma bis. Il 10 settembre, infatti, è venuto alla luce Samuel, il suo secondogenito. 3 anni fa, quando aveva soltanto 21 anni, ha partorito Arya, la sua prima figlia avuta con il suo compagno, il calciatore Christian Massella. Sia la Oliveri che Massella non hanno esitato a rendere anche i fan partecipi della loro gioia, con dediche social per il loro piccolino.

Micol Olivieri
FONTE FOTO: instagram.com/micololivieri

Micol Olivieri: “Benvenuto Samuel!”

L’attrice ha postato una foto molto dolce sul suo profilo Instagram, dove ha ricevuto migliaia di like e commenti: “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel”.

Idem per il papà, Christian Massella, che ha espresso il suo grande amore per Micol: “Sei arrivato 2 giorni prima pisellino mio. Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!! Amore. Micol sarai una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo”.

I due, pur essendo molto giovani, sono quindi già genitori di due splendidi bambini. Del resto, dopo aver partorito Arya a soli 21 anni, Micol aveva espresso il suo pensiero in merito all’avere i figli: “Ognuno i figli deve farli quando si sente ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel fare i figli da giovani. Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni. A quest’età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa”.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia, a cui davvero non mancano gioia, felicità e bellezza!

FONTE FOTO: instagram.com/micololivieri