Micol Olivieri ha detto sì: sposa col pancione all’Olgiata

Dopo anteprime e anticipazioni, finalmente il sì per Micol Olivieri che ha sposato il suo Christian Massella in abito bianco in un casolare dell’Olgiata.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le anteprime e le anticipazioni, Micol Olivieri ha detto sì al suo promesso sposo Christian Massella. L’attrice che interpreta Alice nella fortunata serie tv I Cesaroni ha indossato come previsto un abito completamente bianco nonostante una gravidanza arrivata ormai al settimo mese.

Bellissima col suo pancione prominente, la giovane attrice si è sposata in un casolare dell’Olgiata, nella campagna di Roma, affidando a Diva e Donna le impressioni sul lieto evento.

“È stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla. Il momento più emozionante è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino”.

Frammenti di felicità, destinati a restare nel cuore per sempre. Ora che è passata, Micol Olivieri trova anche la forza di confessare quale fosse il suo timore più grande.

“La pioggia”, ammette. “Incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l’abbiamo scampata. La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all’alba ho subito iniziato a prepararmi”.

Poi, però, è andato tutto per il verso giusto. In attesa della prossima emozione da tachicardia, la nascita della primogenita, che si avvicina sempre di più.