Un impero tra musica e famiglia: potremmo definire tale la storia artistica e personale di Mick Jagger, leggendario frontman dei Rolling Stones e padre di otto figli: ecco chi sono e cosa fanno…

Mick Jagger è titolare di una carriera stellare nel mondo della musica alla guida dei leggendari Rolling Stones, ma la sua vita privata non è da meno in quanto a capitoli importanti: scopriamo insieme chi sono i figli della rockstar e cosa fanno dietro le quinte dei successi di papà, tra biografia e curiosità!

Chi sono i figli di Mick Jagger? La biografia

Mick Jagger ha avuto otto figli dalle sue storiche relazioni, l’ultimo di casa è Deveroux Octavian Basil Jagger nato nel 2016 e frutto del suo amore con la compagna Melanie Hamrick.

Mick Jagger
Mick Jagger

Dal primo matrimonio del frontman dei Rolling Stones con Bianca Pérez-Mora Macias, durato dal 1971 al 1978, è nata la figlia Jade, secondogenita per l’artista dopo aver accolto Karis nel 1970, frutto della relazione con la sua ex Marsha Hunt. La prima figlia è nata il 4 novembre sotto il segno dello Scorpione e Jade Jagger è nata il 21 ottobre 1971 sotto il segno della Bilancia.

Successivamente, Mick Jagger si è unito a Jerry Hall (il matrimonio celebrato a Bali sarebbe risultato poi non valido a livello legale) e dalla loro unione, tra i primi anni ’80 e il 1999, sono nati altri quattro figli: Elizabeth Scarlett Jagger, venuta alla luce il 2 marzo 1984 sotto il segno dei Pesci; James Jagger, nato sotto il segno della Vergine il 28 agosto 1985; Georgia May Ayeesha Jagger, nata il 12 gennaio 1992 sotto il segno del Capricorno; Gabriel Jagger, nato il 9 dicembre 1997 sotto il segno del Sagittario.

Lucas Jagger è il settimo figlio della rockstar, nato il 18 maggio 1999 sotto il segno del Toro dalla relazione con la modella Luciana Gimenez.

La carriera dei figli di Mick Jagger

Per quanto riguarda la carriera dei figli di Mick Jagger, si conoscono alcune informazioni utili a tracciare un quadro della loro sfera professionale. Sappiamo che Jade Jagger è un’affermata designer di gioielli, molto apprezzata anche tra le star, mentre il fratello Gabriel avrebbe intrapreso un percorso per diventare giornalista.

Le sorelle Elizabeth e Georgia May sono due note modelle, l’altro fratello James è un attore e modello famoso e tutti sembrano comunque mantenere profili piuttosto riservati nonostante il cognome celebre e gli occhi del gossip costantemente puntati addosso…

La vita privata dei figli di Mick Jagger

Sempre in tema di amori, matrimoni e figli famosi, degli eredi di Mick Jagger abbiamo diverse informazioni succose e sappiamo che vivono tra gli Stati Uniti e il Regno Unito.

La loro vita privata è costantemente al centro dell’attenzione anche se, chi più chi meno, riescono a mantenere la loro sfera sentimentale e familiare il più possibile al riparo da occhi indiscreti.

Alcuni dei figli di Mick Jagger sono sposati e gli hanno regalato dei nipoti, ma non è tutto: lo storico leader dei Rolling Stones, infatti, è anche bisnonno!

Nel 2010, la figlia maggiore Karis Hunt Jagger ha sposato l’attore Jonathan Watson, dal quale ha avuto due figli (Mazie e Zachary Watson).

La secondogenita della rockstar, Jade, nel 2012 ha sposato Adrian Fillary (nozze che si sarebbero concluse con la separazione) e dall’ex marito ha avuto un figlio di nome Ray Emmanuel Fillary, classe 2014. Dall’ex compagno precedente, Piers Jackson, sono nate le prime due figlie di Jade Jagger: Assisi Lola Jackson (classe 1992) e Amba Isis Jackson (nata nel 1996).

Nel 2014 e nel 2019, Jade Jagger è diventata nonna di due nipoti grazie a sua figlia Assisi: Ezra Key e Romy Pearl Ciara Key. Sono le due pronipoti del cantante degli Stones.

James Jagger, il secondo nato dalla storia d’amore tra Mick Jagger e Jerry Hall, nel 2015 ha sposato Anoushka Sharma. Sua moglie è un’artista britannica.

Le ultime nozze tra i figli di Jagger, in ordine di tempo, sono datate 2021 e hanno visto protagonista Gabriel, figlio minore di Jerry Hall e Mick Jagger, che ha portato all’altare la sua storica compagna svizzera Anouk Winzenried.

La figlia Georgia May, supermodella richiestissima dai brand più celebri del pianeta, nel 2022 ha incuriosito i fan con i suoi scatti romantici sui social al fianco del compagno, Cambryan Sedlick.

Altre 5 cose che non sai sui figli di Mick Jagger

– Georgia May Jagger, supermodella amatissima dalle maison più famose della moda mondiale, ha un seguito Instagram di centinaia di migliaia di follower.

– Il nome completo di Jade è Jade Sheena Jezebel Jagger (qui il suo Instagram).

– Il nome completo di James è James Leroy Augustin Jagger. Non tutti sanno che condivide con il padre la stessa passione per la musica, e pure una discreta dose di talento (ha cantato e suonato la chitarra nella band punk-rock Turbogeist).

– Il nome completo di Gabriel è Gabriel Luke Beauregard Jagger, si è formato come giornalista al The Times e ha intrapreso la gestione di un suo sito web per i media, whynow.co.uk.

– Anche Lucas Jagger, il cui nome completo è Lucas Maurice Morad-Jagger, è seguitissimo sui social. Centinaia di migliaia di follower lo hanno reso una vera webstar tra i figli d’arte del jet set e su Instagram condivide scatti della sua vita quotidiana tra famiglia, amici, musica e viaggi…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2023 14:01


Chi è Melanie Hamrick, la compagna di Mick Jagger

Quello che non sai sull’ereditiera Tracey Kurland, moglie dell’ex marito di Meghan Markle