Michelle Williams vita privata: gli amori, chi è il fidanzato e come si chiamano i figli

Michelle Williams vita privata, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’attrice americana: tutti gli amori, chi è il fidanzato e come si chiamano i figli


Logo Zalando 190x52

Michelle Williams è oramai una stella del cinema. La ex protagonista di “Dawson’s Creek” ne ha fatta di strada da quando interpretava la ribelle e bellissima Jen Lindley nella serie cult che l’ha consacrata al grande pubblico. Un ruolo che le ha regalato la grande popolarità televisiva seguito da una carriera sul grande schermo. La protagonista del commovente “Manchester by the Sea“, vincitore di due Premi Oscar, è stata candidata per ben quattro volte ai prestigiosi Academy sfiorando per pochissimo la vittoria finale. Come tutti i personaggi di Hollywood e del mondo dello spettacolo, l’attrice è finita diverse volte nell’occhio del gossip per alcune storie d’amore con protagonisti del cinema internazionale. Oggi l’attrice sembrerebbe aver trovato la felicità tra le braccia di uno scrittore. Michelle Williams vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima attrice: gli amori, chi è il nuovo fidanzato e come si chiamano i figli.

Gli amori

Michelle Williams vita privata: tutti gli amori della attrice candidata recentemente ai Premi Oscar 2017 come miglior attrice non protagonista per il film “Manchester by the Sea“. Negli anni ’90 l’attrice è stata legata a Jeremy Jackson, protagonista della serie televisiva cult “Baywatch”. In seguito è stata legata a Conor Oberst, cantautore e poeta americano conosciuto al grande pubblico per essere uno dei componenti della band Bright Eyes. Dopo una serie di flirt Michelle Williams ha incontrato sul set cinematografico de “I Segreti di Brokeback Mountain” il grande amore della vita. Si tratta di Heath Ledger, attore americano che l’attrice ha frequentato dal 2004 e con cui è stata legata sino al 2007. Una storia passionale ed importante da cui è nata anche una bellissima bambina di nome Matilde. I due hanno deciso, di comune accordo, di lasciarsi nel 2007 prima della terribile e improvvisa morte dell’attore.

La relazione con Heath Ledger

Michelle Williams vita privata: la storia con Heath Ledger è stata senza alcun dubbio l’amore più importante dell’attrice. Un amore di cui ha parlato poco anche dopo la tragica scomparsa dell’attore sopravvenuta nel 2008 a causa di un fatale mix di farmaci. Una perdita che spinto in un baratro l’attrice di “Marilyn” che non ha mai nascosto di aver immaginato più volte un ritorno di fiamma con l’attore. Da sempre riservata a raccontare dei suoi sentimenti, Michelle Williams si è raccontata durante un’intervista rilasciata alla ABC in cui ha dichiarato: “Heath mi manca” lasciando presagire il suo desiderio di un ritorno di fiamma (“non mi sarebbe sembrato assurdo vederlo entrare dalla porta di casa”). Parole semplici, ma importanti che hanno fatto trasparire l’amore ancora forte dell’attrice per Heath Ledger, padre della piccola Matilda. E’ stata proprio la bambina a spingere l’attrice a tenere la sua vita lontana dalle telecamere.

Alcuni flirt

Michelle Williams vita privata: dopo la fine della storia d’amore con Heath Ledger, l’attrice è uscita per diverso tempo con Spike Jonze, regista sceneggiatore attore e produttore cinematografico americano. Con il regista, in passato legato sentimentalmente alla regista Sofia Coppola, ha vissuto una frequentazione di circa un anno. Una prova per l’attrice che in seguito ha raccontato di aver cercato di riprovare ad innamorarsi dopo la tragica morte dell’ex compagno Heath Ledger. Tra i flirt accertati dell’attrice ci sono anche quelli con il regista Cary Fukonaga e con l’attore Jason Segel conosciuto per il film “Amici di Letto” e per la serie tv “CSI: Crime Scene Investigation“. Una frequentazione duratura tenuta come sempre al riparo dai flash dei fotografi e dai riflettori del mondo dello spettacolo. Dopo la fine della storia con Jason Segel, l’attrice di “Suite Francaise” è stata legata per diverso tempo anche all’artista contemporaneo Dustin Yellin.

Chi è il fidanzato?

Dopo alcuni flirt Michelle Williams sembrerebbe non essere più single. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate su alcuni dei più importanti magazine di gossip la bellissima attrice di “Blue Valentine” sarebbe felicemente fidanzata a Jonathan Safran. Chi è il nuovo fidanzato? Classe 1977, Jonathan Safran For è uno scrittore e saggista americano conosciuto dal grande pubblico per aver scritto “Ogni cosa è illuminata”, romanzo del 2002 diventato anche un film diretto da Elijah Wood. Una conoscenza avvenuta per caso quella tra l’attrice e lo scrittore; si sarebbero conosciuti a casa di amici in comune e a far scattare la scintilla sarebbe stato il comune amore per la letteratura. Foer ha alle spalle un matrimonio con la scrittrice Nicole Krauss, madre anche dei suoi due figli avuti nel 2014. Stando a quanto pubblicato da Us Weekly la causa della fine del matrimonio sarebbe stata proprio la bellissima Williams.

Come si chiamano i figli?

Michelle Williams vita privata: come si chiamano i figli della bravissima e bellissima attrice di “Marilyn“? Dalla tormentata e bellissima relazione con Heath Ledger, attore conosciuto nel 2004 sul set cinematografico de “I segreti di Brokeback Mountain”, Michelle Williams ha avuto una bellissima figlia: Matilda Rose Ledger nata il 28 ottobre del 2005. A soli due anni la piccola Matilde Rose ha dovuto affrontare la prematura morte del padre: Heath Ledger è morto all’età di 29 anni per un avvelenamento causato da un mix fatale di farmaci. Un lutto terribile che colpito non solo l’attrice, ma anche la loro figlia che oggi ha 12 anni ed è legatissima alla mamma. Negli ultimi anni l’attrice è stata protagonista al cinema con i film “Il grande e potente Oz”, “Suite Francese”, “Certain Women” e recentemente “Manchester by the Sea“.

(fonte foto: facebook.com/MichelleWilliamsIta/?fref=ts)