Michelle Rodriguez Flirt in Sardegna con Zac Efron

Zac Efron e Michelle Rodriguez in vacanza insieme, ospiti di Gianluca Vacchi in Italia,  sembrano molto più che due semplici amici. Galeotta fu la vacanza?

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Rodríguez  appare in Sardegna durante la vacanza in compagnia di amici tra cui Zac Efron e Gianluca Vacchi che li ospita. Lei splendida in costume da bagno sfoggia un fisico bestiale e Zac si ferma a guardarla piuttosto ammirato. Che c’è di male direte voi? Bè tra i due non è l’unico gesto ambiguo.

Ecco che Michelle Rodríguez gioca con Zac, si lascia accarezzare il viso, si vedono molto vicini e poi scatta il bacio! Insomma tra i due sembra proprio che ci sia proprio del tenero.

Michelle Rodriguez
Michelle Rodriguez

Archiviata la storia con Cara Delenvigne, quindi, Michelle Rodríguez ha deciso di guardare altrove. La bella mora originaria del Texas non ha mai nascosto di essere bisessuale tanto che, appunto, a febbraio 2014 aveva ufficializzato la storia con la supermodella britannica. Un amore superhot che le ha legate per qualche mese tra vacanze e sfilate in giro per il mondo, poi naufragato.

Ed ora Michelle Rodríguez sembra sia diretta verso un nuovo amore tanto da rendere la vacanza corniciata dal mare cristallino italiano, un po’ piccante.

.. Che sia nato un nuovo amore? O semplicemente un modo per farsi un po’ di pubblicità?

I due sembrano proprio non preoccuparsi dell’eventuale presenza dei paparazzi incuranti dei gossip e questo ci fa pensare che Michelle Rodríguez tra gare, tuffi e balletti, si rilassa e si diverte in dolce compagnia e che non sia sua intenzione attirar l’attenzione…!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]