Michelle Hunziker, il video del divertentissimo fuorionda con Belen

Sul suo account Instagram, Michelle Hunziker ha pubblicato un divertente fuorionda negli studi di Striscia la Notizia, che ha divertito il pubblico presente

chiudi

Caricamento Player...

Sul suo account Instagram, Michelle Hunziker ha pubblicato un divertente fuorionda legato alla sua conduzione con Belen Rodriguez di Striscia La Notizia. La bella conduttrice ha infatti tentato di fare uno scherzo alla showgirl argentina, facendo divertire il pubblico a casa ma non riuscendo ad incantare la splendida Belen…

Il video del tentato scherzo di Michelle Hunziker ai danni di Belen


Michelle Hunziker non è riuscita nel suo intento di trarre in inganno, scherzosamente, Belen Rodriguez.

L’episodio, postato su Instagram (QUI IL VIDEO)  dalla bionda conduttrice di Striscia, vede un simpatico fuorionda tra le due bellissime donne, nel corso del quale Michelle tenta di fare uno scherzo all’argentina.

Michelle chiede a Belen di toccare le sue spalle e di verificare come abbia due pezzi di costole in più. che le sono stati scoperti durante la diagnosi di un precoce tunnel carpale all’età di 9 anni.

Belen si rifiuta, anche perché le costole non si trovano nel punto indicato da Michelle e, tra i sorrisi del pubblico, capisce che la sua collega sta per farle uno scherzo per farla spaventare.

Immediatamente tutti si divertono tra il pubblico presente in studio, ma Michelle insiste: “Perché devi sapere che ogni cento persone, una ha qualche elemento che deriva dai rettili”. Belen non ci casca e ricorda: “Anche l’altro giorno mi hai fatto prendere uno spavento!”. Tra i sorrisi Belen ammonisce Michelle: “Sei proprio una minchiona!”.

Niente “Boohh” dunque per Michelle che dovrà trovare un’altra occasione per spaventare Belen!