Michelle Hunziker, un post pubblico per raccontarsi nel privato

Michelle Hunziker, su Instagram, ha pubblicato una foto con un post nel quale si racconta e spiega cosa davvero le dà noia nella vita.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice Michelle Hunziker, alla soglia dei 40 anni che compirà il prossimo 24 gennaio, ha pubblicato su Instagram, dove è seguita da oltre 1,3 milioni di follower, una foto accompagnata da una lunga didascalia nella quale sembra volersi raccontare nel privato al suo pubblico, spiegando soprattutto qual è la cosa che maggiormente sembra darle noia nella vita.

Michelle Hunziker: “Ecco cosa mi dà noia!”

Michelle Hunziker Instagram
fonte foto: instagram.com/therealhunzigram

Come commento alla foto, nel quale viene citata anche Aurora, la figlia oramai 20enne avuta con Eros Ramazzotti, Michelle ha scritto, come se fosse una sorta di piccolo bilancio della sua vita: “Due sono le cose che mi danno noia. A me non piace perdere il controllo.Da quando sono piccola, faccio domande allo sfinimento alla gente per capire, per sapere, per avere tutto il quadro chiaro. I medici che hanno avuto a che fare con me, si mettono le mani nei capelli quando vedono il mio numero comparire sul cellulare! Chiedo tutto, mi fa sentire al sicuro”.

La Hunziker continua poi così: “Mia figlia Aurora dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà, perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all’idea! Lei confida nella mia festa dei 40 anni per farmi “smollare” ma sarà una battaglia persa! Chi mi ama deve sentirsi protetto da me. La seconda cosa che mi manda su tutte le furie è la menzogna. Anche la più piccola. Non la capisco, mi ferisce nel profondo e mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi mi spezzi il cuore! Comunque sono un po’ di anni che nessuno mi delude più e sono fortunata ad avere persone meravigliose accanto sia nel lavoro che nella vita privata! vi voglio bene”.