Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: svelata la lista di nozze super lusso

5 errori da evitare in palestra

Dopo il vestito e i preparativi del matrimonio, ora viene svelata anche la lussuosa lista nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, pronti a sposarsi domani.

E’ la blogger Selvaggia Lucarelli a pubblicare su Facebook la foto della lista di nozze della coppia Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi che convolerà a giuste nozze proprio domani a Bergamo.

Immagini che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta per l’esorbitanza dei prezzi dei preziosi oggetti presenti sulla lista; si passa da un cucchiaio da risotto in argento da 320 euro, a una casseruola da 2500 euro e ancora un tagliere di legno da 390 euro fino ad una padellina in argento da 2100 euro.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Selvaggia Lucarelli ha commentato con il solito humour il contenuto della lista nozze di Michelle Hunziker:

“Carlo Mondonico di Novella 2000 mi ha portato a M2o la lista nozze della Hunziker (…) Aho’, il pentolino per fare l’uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?”

Da parte sua il popolo del web non si è risparmiato e ha rincarato la dose, lasciandosi andare a commenti  ironici e talvolta taglienti, sull’effettivo utilizzo delle pentole, piuttosto che sul prezzo eccessivo degli utensili.

Michelle Hunziker era già stata oggetto di battute sul fatto di sposare un uomo così ricco come Tomaso Trussardi, prontamente difesa dalla figlia Aurora, ora possiamo solo immaginare le discussioni che si scateneranno.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti difende Michelle Hunziker sul web

Chissà cosa pensano gli invitati? Restiamo tutti in attesa di vedere gli sposi domani.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]