Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, amore da favola a Venezia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, belli, ricchi e famosi, vivono un amore da favola, come hanno notato anche i presenti al Festival del Cinema di Venezia…

chiudi

Caricamento Player...

Una delle coppie sicuramente più ammirate sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia è stata quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il famoso stilista e la conduttrice, bellissima come sempre, sono stati immortalati su un taxi nella splendida cornice della laguna di Venezia. Michelle e Tomaso sono arrivati alla mostra del Cinema in compagnia della sorella dell’imprenditore Gaia Trussardi. Un amore, dunque, da favola, come testimoniato dalla stessa Michelle su una foto postata su Instagram.

Michelle Hunziker, il grande amore con Tomaso Trussardi e i prossimi impegni lavorativi

La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Tomaso, scattata proprio al Festival di Venezia nei quali li vediamo belli e felici in compagnia l’uno dell’altro.

Michelle, che prossimamente sarà conduttrice di Striscia La Notizia, insieme alla soubrette Belen Rodriguez, è tornata al Lido insieme a Giulia Bongiorno per presentare la sua nuova campagna sociale contro la violenza sulle donne.

“Non c’è motivo per subire delle violenze. Anche quando sei molto innamorata, tutto quello che ci raccontiamo ogni giorno noi donne per giustificare un partner violento, è sbagliato. L’amore è bello ed è gioioso.

Queste le sue parole proferite dalla Fondazione Doppia Difesa, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, presentando una nuova campagna sociale contro la violenza sulle donne.

Questa volta l’attenzione è puntata sui maltrattamenti e sulla violenza psicologica, attraverso il corto metraggio diretto da Gabriele Pignotta: ‘L’amore che vorrei’.

Si tratta di cinque storie di donne (che vengono interpretate dalla stessa Michelle Hunziker, Michela Andreozzi, Claudia Potenza, Mia Benedetta, Giulia Elettra Gorietti) che rappresentano il loro desiderio in un mondo immaginario di rapporti che sono basati sul rispetto e sull’amore.

Il confronto è con la vita reale, non sempre foriera di grandi e bellissimi amori.