Michelle Hunziker si è confidata con i suoi fan su Instagram e ha ammesso di ricevere incredibili cattiverie, come anche Aurora: ha dovuto farsi forza

Michelle Hunziker ha dedicato un post su Instagram ai suoi fan più veri e a quanti la seguono con affetto. La showgirl dal social network ha ringraziato chi la segue con amore e passione, con un affetto incredibile. Poi però ha anche invitato i fan a non badare a coloro che detestano lei e la figlia Aurora Ramazzotti. I commenti carichi di odio infatti non mancano mai, ma lei ha imparato a non vederli neanche più, come anche Aurora. “Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma sopratutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita…”, scrive Michelle.

La Hunziker tiene molto a suoi fan

“Sicuramente questo affetto è anche dovuto al fatto che io ho sempre condiviso con piacere le mie emozioni, i miei momenti più belli e anche quelli meno belli della vita perché sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato. Si chiama “give it back” (“restituire” per gratitudine).

Infatti per questo ho creato con l’avvocato Giulia Bongiorno, 8 anni fa Doppia Difesa Onlus. Un centro antiviolenza, ma anche un posto dove le vittime possono chiedere consigli legali gratuiti, assistenza psicologica e sanitaria. È una vera e propria battaglia per cercare di dare una mano concreta dove possiamo.

Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social.

Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso fa anche mia figlia Aurora, che è dovuta diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono.

Diciamo che fa parte di questa nuova era! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore, Michelle”, conclude la showgirl.

Intanto la figlia si dichiara, e rivela chi è l’uomo più bello del mondo

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG