Michelle Hunziker smentisce la crisi con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker toglie ogni dubbio: tra lei e Tomaso è tutto ok e la sua cagnolina Lily è viva

chiudi

Caricamento Player...

Nessuna crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La showgirl ha presto smentito le voci sulla loro presunta rottura dopo un litigio in auto.

Leggi anche: Michelle Hunziker litiga furiosamente con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ha scelto la sua pagina Facebook per smentire la crisi con il marito e padre delle sue due figlie, Tomaso Trussardi. Tra i due va tutto a gonfie vele.

Inoltre Michelle Hunziker specifica che il messaggio lanciato su Instagram, non celava nessun malumore e tanto meno la morte della sua povera cagnetta Lily che è viva e vegeta. Si trattato di una semplice riflessione che le showgirl ha scelto di condividere con i suoi follower.

“Ciao a tutti! L’altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta,su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande! Hahahah…Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti”