Michelle Hunziker si rivela: “Dopo tre femmine, vorrei un maschietto”

Michelle Hunziker si rivela a Chi e annuncia a sorpresa che farebbe un quarto figlio, magari un maschietto

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta: poche settimane fa infatti, è nata Celeste, dopo Sole, Figlie di Trussardi e Aurora figlia di Eros.

Leggi anche: Michelle Hunziker sbarca su Instagram

Michelle Hunziker si è confessata a “Chi” in un’intervista che uscirà nel numero del 22 aprile, e ha fatto l’inaspettato annuncio secondo cui vorrebbe ancora un maschietto.

“E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata. La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata.Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”.

Poi Michelle parla della figlia Aurora di 18 anni con cui ha un legame molto profondo e speciale. Racconta di quando Aurora era bambina, di come è cresciuta e del suo fidanzato Edoardo Gori. Altra rivelazione: a Michelle Hunziker non spiacerebbe diventare nonna.

“Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: “Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?”. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”.

E su Edoardo Gori…

“All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: “La smetti e mi presenti questo ragazzo?” E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”.

Ma Michelle Hunziker non sta mai ferma  ed è pronta a presentare un disegno di legge con l’avvocato Giulia Bongiorno giovedì 23 aprile, per tutelare i minori vittime della “sindrome di alienazione genitoriale”.

“E’ un progetto legato alla nostra associazione “Doppi difesa” tutela i figli di genitori separati. Interverremo dove ci sono genitori che trattano con astio e disprezzo l’altro genitore, causando traumi ai figli”.

Per quanto riguarda la storia ormai archiviata da anni con Eros Ramazzotti, con cui comunque mantiene buoni rapporti, è di poco fa la notizia che i due hanno messo in vendita Villa Aurora, la casa dove hanno vissuto per anni come coppia.

Villa Aurora è situata in provincia di Como ed è in vendita alla “modica” cifra di 450.000 euro, un prezzo comunque abbastanza abbordabile per una villa da vip di 135 metri quadri e 110 metri quadri di giardino circostante.