Michelle Hunziker si rilassa in vacanza e lancia una frecciata ai giornalisti…

Michelle Hunziker continua a rilassarsi in vacanza, ma ha colto l’occasione, su Instagram, per replicare a chi l’ha accusata di essere triste…

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker continua a rilassarsi in vacanza. Dopo le giornate trascorse al mare, la conduttrice si è concessa dei giorni di relax in montagna. Michelle è stata infatti fotografata a San Cassiano intenta a passeggiare assieme al marito Tomaso Trussardi e alla figlia Sole, in pieno relax. Tuttavia, molti hanno trovato che che la Hunziker sia apparsa piuttosto triste negli scatti postati via social o in quelli rubati dai fotografi, adducendo il suo essere sconsolata al fatto di non condurre più Striscia La Notizia.

Michelle Hunziker
FONTE FOTO: instagram.com/therealhunzigram

Michelle Hunziker: “I giornalisti scrivono un sacco di ca**te!”

Michelle, in un video diffuso via social, ha voluto spiegare come stiano realmente le cose, lanciando una frecciatina al veleno verso quei giornalisti che diffondono false notizie.

La showgirl ha così dichiarato: “Hanno scritto che sono triste, che il dolore mi ha tolto il sorriso dalla faccia perché non condurrò più Striscia la Notizia. E’ vero, sono tristissima”.

Michelle ha poi aggiunto (CLICCA QUI PER IL VIDEO): “Sono triste perché i giornalisti scrivono un sacco di cagate. Come mi dispiace, mi dispiace perché è una bufala pazzesca. Va beh, dai, ora mi ripiglio e ci vediamo alla prossima bufala. Me ne vado”.

La bella Hunziker è poi tornata a godersi le sue adorate vacanze in montagna, tanto da scrivere, ovviamente sempre via social dove è seguitissima: “Quando sono in mezzo alle montagne, quando sento il profumo di legna e di pino, quando sono in vetta e vedo la magnificenza della natura, e la sera mangio polenta taragna con formaggio e funghi trifolati con la mia famiglia, sono davvero al settimo cielo”.

Insomma, altro che crisi e tristezza. Le cose per Michelle Hunziker sembrano procedere davvero alla grande sotto tutti i punti di vista!