Michelle Hunziker ricorda lo spot di Roberta: “Il passato non si rinnega!”

Michelle Hunziker ha ricordato il suo esordio nello spettacolo con lo spot dell’intimo Roberta, che metteva in mostra il suo iconico lato B…

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker ha voluto ricordare il suo esordio nel mondo dello spettacolo avvenuto grazie allo spot dell’intimo Roberta. Gli over 30 ricorderanno sicuramente che la pubblicità metteva in mostra un bellissimo lato B, che apparteneva ed ancora appartiene a Michelle Hunziker. Dopo 22 anni la conduttrice ha voluto ricordare questo suo esordio, senza però rinnegare affatto il passato.

Michelle Hunziker: “Ricordo di essermi infuriata con la mia agenzia…!”

Michelle Hunziker
FONTE FOTO: IN_Michelle_Hunziker

Michelle ha così scritto un post su Instagram nel quale diche: “Che ricordo….A 17 anni feci un casting. Aprì la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le “ciapett” di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci…ebbene mi presero… garantendomi che MAI nessuno avrebbe scoperto la faccia “dietro” al culo! Beh certo….per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali!!! La gente mi fermava e mi diceva: “ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!”

Prosegue la moglie di Tomaso Trussardi: “Fecero addirittura una legge apposta ( non è una battuta ) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa miaaaaa! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti! Insomma fu un periodo un po’ strano a dir poco… posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!! Sono passati 22 anni…e poi il passato non si rinnega!”.

Insomma, Michelle Hunziker non sembra avere alcuna intenzione di rinnegare la fama ottenuta con il suo di dietro, a maggior ragione oggi che, a 40 anni, ha dimostrato non solo di essere bellissima, ma anche di essere una conduttrice talentuosa e davvero simpaticissima.