Michelle Hunziker racconta la sua verità sulla sua relazione con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker smentisce la crisi con Tomaso una volta per tutte:”Tutte le coppie litigano”

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Vanity Fair direttamente dalla loro villa affittata per le vacanze a Pietrasanta, Michelle Hunziker chiarisce i gossip sulla presunta crisi tra lei e il marito Tomaso Trussardi.

Leggi anche: Michelle Hunziker: vacanze al mare in famiglia

La bomba era esplosa poche settimane fa quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi furono colti sul fatto mentre stavano litigando furiosamente in macchina. Si pensò subito alla rottura.

“Siamo in estate, cosa c’è di meglio che raccontare di un amore finito? Non faccio la sportiva, perché la verità è che il callo a queste cose non lo fai mai. Ma bisogna considerare che esiste un ciclo del gossip, e che fa sempre lo stesso giro. Parte con “È scoppiata la passione tra…”, prosegue con “E adesso un figlio”, poi “Profumo di fiori d’arancio”, e dopo “Il nuovo nido d’amore”. Improvvisamente arriva “È già aria di crisi”. Nessun personaggio è immune da questo trattamento”.

Le chiacchiere fanno male e possono offendere anche per chi, come Michelle Hunziker, ci è abituato:

“C’è tanto amore, e tanto lavoro, dietro a una famiglia. Quando si usano certe parole nei confronti di una coppia con due bambine piccole, bisognerebbe avere, se non rispetto delle persone, almeno le informazioni giuste. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri. Gli amici ti chiamano per sapere se va tutto bene, al lavoro ti danno una pacca sulla spalla: non è il massimo doversi giustificare”.

Quindi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi le cose vanno bene, nonostante qualche litigio.

“Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c’è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri. Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? Sicuramente è uno in cui non si vuole crescere davvero insieme. E se non costruisci qualcosa con la fatica, con l’impegno e con il confronto – anche duro – l’amore dei cuoricini non basta”.

Intanto Michelle Hunziker e famiglia si godono le vacanze insieme al mare, con qualche intoppo con il costume, sfoggiando un fisico al top a pochi mesi dal parto di Celeste!

Michelle Hunziker fonte Gazzetta dello Sport
Fonte: Gazzetta dello Sport