Michelle Hunziker pubblica la prima foto dopo la nascita di Celeste

Dopo il parto della piccola Celeste Michelle Hunziker esprime le emozioni di mamma sui social

chiudi

Caricamento Player...

L’8 marzo è venuta al modo la tanto attesa terza figlia di Michelle Hunziker, Celeste.Una gioia per la conduttrice che, dopo Aurora, avuta dal precedente rapporto con Eros Ramazzotti, e Sole, primogenita con il marito Tommaso Trussardi, ha potuto accogliere nella sua vita la piccola Celeste.

Leggi anche: Terzo fiocco rosa per la bella Showgirl Michelle Hunziker

Michelle Hunziker descrive come un “emozione indescrivibile” la sua terza gravidanza, che le ha di nuovo donato la felicità di essere mamma. Un’altalena di emozioni contrastani che ogni donno nelmomento in cui diventa mamma si trova a vivere.

La prima foto della piccola Celeste la posta proprio Michelle Hunziker sulla sua pagina facebook, dove si intravede il corpicino della bimba sotto la copertina rosa.

“Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce,la gravidanza,e uno che inizia,la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”

Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia….

Pubblicato da Michelle Hunziker su Martedì 10 marzo 2015

L’8 Marzo era stata lei stessa a dare la notizia della nascita di Celeste, nel glorioso giorno della festa delle donne, rendendolo un giorno ancora più speciale.

Ben arrivata dolcissima Celeste, 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!

Pubblicato da Michelle Hunziker su Lunedì 9 marzo 2015