Per Michelle Hunziker Pranzo con Tomaso e Shopping con la Mamma

Michelle Hunziker in attesa del battesimo di Sole, si concede qualche momento di relax e oltre a fare un pò di shopping con mamma Ineke per le vie di Milano, va a pranzo con la sua  dolce metà.

chiudi

Caricamento Player...

Come lo dimostrano gli scatti dell’ultimo periodo al mare, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono più uniti che mai,  e come ha dichiarato la stessa conduttrice qualche settimana fa le nozze, prima annunciate e poi rimandate, nascondono solo il desiderio di voler fare le cose ben fatte.

Inutile, i due non sono affatto incrisi e i due si concedono momenti semplici ma intimi ed affettuosi come stati al Café Trussardi di Milano, dove hanno pranzato insieme e Michelle Hunziker pare sia stata accolta da baci e abbracci dalla sua dolce metà. Michelle si gode la compagnia della sua mamma, arrivata dalla Svizzera per stare con lei e le sue adorate nipotine.

Michelle Hunziker si regala tanti momenti di relax ed è stata vista con la mamma Ineke per qualche ora di shopping nel cuore di Milano, in boutique di abbigliamento accompagnate dal diligente autista pronto a scortarle in giro per la città.

Chissà se era un giro finalizzato a sbirciare l’abito da sposa…!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]