Michelle Hunziker più tonica di Aurora sul lato B

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono la coppia di mamma e figlia più in forma dell’estate, ma forse sul lato b vince ancora la mamma

chiudi

Caricamento Player...

Nulla da dire sulla prova costume di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che la superano a pieni voti e guadagnano il titolo di coppia madre e figlia più in forma dell’estate, ma attanzione: la sfida lato B la vince ancora Michelle.

Leggi anche: Michelle Hunziker racconta la sua verità sulla crisi con Tomaso

Sul settimanale Oggi, spuntano le foto di Michelle Hunziker al mare con la famiglia e tra tutti c’è anche Aurora Ramazzotti che si mostra con un bikini a perizoma che lascia poco all’immaginazione. Mentre le due fanno una passeggiata in riva al mare è impossibile non notare le somiglianza fisica tra madre e figlia che sono legate come sorelle e sono cresciute praticamente insieme.

 Fonte: oggi
Fonte: oggi

Michelle Hunziker si gode gli ultimi momenti insieme alla sua primogenita Aurora prima che parta per Londra per frequentare l’Università.

Le due sono molto legate e in questa fase della vita si somigliano molto, tanto che Michelle Hunziker ha confessato che non le dispiacerebbe diventare presto nonna, anche se i piani di Aurora, per ora, sembrano incentrati principalmente sulla carriera.

“Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi.”

Per il momento Aurora si gode la giovinezza e coccola tutti i fratellini e le sorellina che si ritrova da parte della mamma con Tomaso Trussardi e da parte di papà Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli.