Michelle Hunziker: “Per la famiglia di Tomaso la nostra storia fu uno shock”

Michelle Hunziker ha raccontato come all’inizio la famiglia Trussardi, sempre molto discreta, ha vissuto il suo ‘devastante’ arrivo nelle loro vite.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Oggi, la conduttrice Michelle Hunziker ha raccontato i primi momenti della sua storia con Tomaso Trussardi, erede di una delle famiglie più importanti nel campo della moda.

La famiglia Trussardi, da sempre molto discreta, è stata letteralmente investita dall’energia di Michelle e dai paparazzi che, prevedibilmente, la seguivano dappertutto: “La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l’ha capito subito, gli sono grata. Non era ovvio: l’arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta.

Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua. Poi me l’ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia”.

Michelle Hunziker
FONTE FOTO: instagram.com/therealhunzigram

Michelle Hunziker, la seconda parte della sua vita con Tomaso

La conduttrice ha anche raccontato la gioia e le sicurezze acquisite una volta compiuti i suoi primi 40 anni (festeggiati con un bellissimo party organizzato proprio da Tomaso Trussardi): “È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo: fin dal primo “limone” sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene”.

Michelle ha anche una personale ricetta per la felicità: “Chiudo la porta della mia camera e me li smazzo da sola. Credo molto nell’importanza di una casa armoniosa. Anche esteticamente: deve essere chiara, luminosa, pulita e profumata, deve esserci sempre una candela accesa, il divano ordinato. Non sarò io, con i miei malumori, a turbare la serenità”.

FONTE FOTO: instagram.com/therealhunzigram