Michelle Hunziker parla di Aurora Ramazzotti e del suo nuovo fidanzato

Sulle pagine del settimanale Chi, Michelle Hunziker ha confermato che sua figlia Aurora Ramazzotti è felicemente fidanzata.

Michelle Hunziker, intervistata dal settimanale Chi, ha testimoniato che sua figlia Aurora Ramazzotti è felicemente innamorata e fidanzata con Goffredo Cerza, un ragazzo che vive a Londra. Aurora, come testimoniano le foto pubblicate sui social, spesso si reca nella città inglese, dove vive anche la sua migliore amica Sara Daniele che studia lì. Aurora appare felice e sorridente, davvero innamorata del suo Goffredo.

Michelle Hunziker: “Aurora è innamorata. Lo vedo sul suo volto!”

Michelle Hunziker su Aurora e il fidanzato
FONTE FOTO: IN_Aurora_Ramazzotti

Michelle ha così confermato che sua figlia è fidanzata: “Quando ho visto la sua faccia da innamorata – ormai la conosco – l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi”.

Nell’intervista Michelle ha confermato di aver trascorso la festa della mamma con tutte e tre le sue figlie: “Aury mi ha scritto una lettera bellissima. Mia figlia ha il dono della scrittura. Sole, invece, ha fatto un disegnino disegnino con delle frasi in tedesco che ancora devo tradurre e Cece (Celeste, ndr) mi ha messo due dita negli occhi. Questo è il suo modo per dirmi che mi vuole bene”.

Aurora ha dunque ritrovato la serenità dopo la fine della storia con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. Di Cerza si sanno poche cose per il momento. Sicuramente è un ragazzo di buona famiglia che frequenta gli ambienti vip.

Goffredo è anche amico di Asia Nuccetelli e ama fare tanti viaggi intorno al mondo, dalle Maldive alla Giordania, passando per Londra in cui vive e dove spesso incontra la sua Aurora. La sua avvenenza, inoltre, sembra destinato a trasformarlo in un sex symbol per tutte le ragazze italiane.