Michelle Hunziker parla del suo legame con la figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker ha parlato dello speciale rapporto che la lega alla figlia Aurora Ramazzotti, fatto di complicità e mai di rivalità.

Michelle Hunziker è stata intervistata da Io Donna, a cui ha parlato dello speciale rapporto, simbiotico e mai di rivalità come affermato da alcuni, con la figlia Aurora Ramazzotti, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti. Michelle ha raccontato come sia stata Aurora la sua forza, anche ai tempi del fallimento del matrimonio con Eros e di quando si affidò alla maga Berghella.

Michelle Hunziker: “Io e Aurora siamo in simbiosi…!”

Michelle Hunziker
FONTE FOTO: instagram.com/therealhunzigram

La conduttrice ha raccontato: “Ero piombata in uno stato di dipendenza identico all’alcolismo. Era un salto mortale analogo a quello di papà. Lui era mancato da poco, il matrimonio con Eros era fallito. Ero una preda facile. Però tutto serve, perciò grazie Berghella”.

Proprio Aurora le ha dato la forza di andare avanti nel periodo più buio della sua vita, nonostante fosse praticamente una bambina: “Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano ‘Ah, tua madre me la farei’. Certi giornali hanno scritto peggio, confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra ‘la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta’. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela, e infatti con la sua bravura ha zittito tutti”.

Oggi Aurora lavora nel mondo della televisione e di certo non risente più degli eterni confronti con sua madre, che molti continueranno a fare. Mamma e figlia sono più unite che mai e sempre pronte a scambiarsi consigli importanti sia per la vita privata che per il lavoro, che sembra ormai sempre più aprire le porte anche alla piccola Aurora, ormai diventata grande.