Michelle Hunziker parla del futuro e della famiglia Trussardi

Michelle Hunziker, pur fortemente legata al mondo della moda, preferisce la tv e parla dei suoi progetti futuri e della stima per la famiglia Trussardi.

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker ha partecipato a Milano, insieme a suo marito Tomaso e alla cognata Gaia Trussardi, alla presentazione della collezione uomo invernale ispirata al mondo dei tarocchi. Qui ha espresso grande stima per la famiglia Trussardi e, allo stesso tempo, ha raccontato i suoi progetti futuri, fortemente legati al mondo dello spettacolo più che a quelli della moda.

Michelle Hunziker, cosa c’è nel futuro della conduttrice

Michelle Hunziker inst
FONTE FOTO: instagram.com/therealhunzigram

Michelle Hunziker, alla collezione uomo ispirata ai tarocchi di Trussardi, ha spiegato cosa c’è nel suo futuro: “Ahh che domandona! Bisogna chiedere ai tarocchi. No, io non sono da tarocchi, ma trovo che sia una bellissima idea. Nel nostro futuro c’è sicuramente la famiglia, l’amore e tanta gioia. Abbiamo i bebè, i cani e stiamo vivendo un momento molto molto bello e poi c’è il grande successo di Trussardi”. 

Michelle ha anche parlato della famiglia di Tomaso Trussardi, mostrando molta stima: “E’ una famiglia che stimo e ammiro moltissimo già prima di conoscerli, sono sicuramente ‘inspiring’, cioè mi ispirano moltissimo ed è bello vederli lavorare”. 

E per quanto riguarda i suoi progetti futuri? Michelle sembra avere le idee chiare: “Adesso riparto subito con Striscia la notizia, con Mediaset abbiamo dei bellissimi progetti, ma con la tv non si dice mai nulla prima che si realizzino, poi vado in Germania. A febbraio e marzo farò avanti e indietro con la televisione tedesca“.

Nel frattempo, Michelle e Tomaso, sempre più belli ed innamorati, stanno costruendo il loro nido d’amore a Gaino, sul lago di Garda. Il terreno è stato già acquistato e su di esso dovrebbe sorgere una megavilla con piscina interna, che ancora non sappiamo se sarà la casa ufficiale dei piccioncini o una tenuta estiva. Insomma: belli, ricchi e famosi. Semplicemente perfetti.