Michelle Hunziker nega tutto: ecco la verità sulla gravidanza

Arriva la smentita sulla presunta gravidanza di Michelle Hunziker nega di aspettare il quarto figlio, per ora

Le voci sulla quarta gravidanza si facevano sempre più insistenti e le foto rubate sembravano rivelare un pancino sospetto sul fisico sempre in ottima forma di Michelle Hunziker, ma è stata la stessa showgirl a smentire ogni notizia relativa una nuova dolce attesa a ridosso dell’ultimo parto avvenuto la scorsa primavera. Lo ha fatto tramite Facebook con una foto in cui si vede la pancia piatta e parole che non lasciano dubbi, i bambini le piacciono, ma per ora le sue tre figlie sono abbastanza, poi si vedrà: Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro  Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza! Vi abbraccio e vi auguro una buona notte! Faccio un salto nel lettone per qualche minuto (visto che le piccole fanno a gara di chi si sveglia più volte).

Dopo Aurora, nata 18 anni fa dalla relazione con Eros Ramazzotti, e ora stellina di XFactor, e Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker si prende ufficialmente una pausa dalla maternità, anche se non ha mai negato di sognare un maschietto dopo tre femmine, ma tempo e voglia ce ne è ancora, mai dire mai.

Il successo di Aurora

Intanto la showgirl si gode le sue bimbe più piccole e gioisce per il successo di Aurora Ramazzotti, degna figlia d’arte, che ha dimostrato di essersi meritata il posto di conduttrice della striscia quotidiana di XFactor9, mettendo, per il momento da parte la carriera universitaria a Londra che sarebbe dovuta cominciare questo autunno. Dopo le tante critiche e le accuse di essere una raccomandata, Aurora ha fatto vedere al mondo di che pasta è fatta e Michelle non potrebbe essere più fiera di lei.

Michelle Hunziker
Fonte: Facebook

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Roberta Picco

X