Michelle Hunziker mostra un morbido pancino in bikini

Le pubblicazioni del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono state fatte ed ora ecco che la bella showgirl mostra curve sospette, non ci sono più dubbi.

chiudi

Caricamento Player...

Manca poco più di un mese alle nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma nelle ultime settimane più che sui fiori d’arancio l’attenzione si è concentrata sulla presunta terza gravidanza della presentatrice svizzera.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Le pubblicazioni del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Tutto è cominciato quando i fuuri sposi sono stati fotografati sorridenti fuori dallo studio di un ginecologo milanese e in mano lei stringeva la cartellina di un’ecografia.

Leggi anche: Ormai le prove parlano chiaro: Michelle Hunziker incinta per la terza volta

Poco dopo Michelle Hunziker è stata immortalata già con qualche curva sospetta che lasciavano pensare sempre più ad un bebè in arrivo.

Ma dopo gli ultimi scatti della rivista Nuovo, i dubbi sono sempre meno nonostante Michelle Hunziker non abbia ancora confermato.

All’inizio dell’estate la Hunziker aveva dichiarato di volere “un matrimonio talmente bello” che valeva la pena posticipare la data… Ora però ritorna “la fretta”, bisogna organizzare tutto alla perfezione. La cerimonia sarà a Bergamo, città natale di Tomaso e location di Villa Trussardi, già scelta per il ricevimento del battesimo della loro primogenita.

Prepariamoci a vedere Michelle Hunziker in abito bianco e con un morbido pancino, con la speranza che diano proprio in quell’occasione il lieto annuncio!