Michelle Hunziker mamma amorevole si emoziona per Aurora

Michelle Hunziker si emoziona per il successo della sua Aurora e scrive una dedica d’amore che commuove Instagram

Michelle Hunziker è una mamma amorevole e fiera di ricoprire un ruolo molto importante per ogni donna; negli ultimi tempi si è parlato in particolare della sua voglia di continuare a sfornare bambini ma in questi giorni la sua attenzione è andata alla primogenita Aurora, avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti. La giovane ha appena intrapreso il suo percorso televisione come presentatrice del Daily di XFactor e ha fatto furore, nonostante le numerose critiche già precedenti al suo esordio; Michelle, l’ha ovviamente seguita e ha scattato una foto della figlia in tv, dedicandole parole di puro amore che hanno commosso i social.

La dedica di Michelle

Li porti 9 mesi sotto il cuore,nascono e da quel momento il tuo centro non sei più tu ma loro! I pannolini cambiati,l’ansia del primo raffreddore,tutte quelle volte che sono caduti e tu li hai aiutati a rialzarsi,il senso di colpa nel uscire di casa mentre ti si attaccano disperati alla gamba…le loro risate i loro pianti e il tuo desiderio incommensurabile di vederli realizzarsi e trovare la loro via….poi arriva quel giorno in cui ti rendi proprio conto che sono cresciuti. Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere che tuo figlio sta trovando pian piano un posto nel mondo.

L’amore per la famiglia

Le parole di Michelle Hunziker sono quelle che ogni mamma dedicherebbe ai propri figli nel vederli crescere  e vivere la loro vita sempre più autonomamente. La showgirl, è ovviamente orgogliosa della sua primogenita che si sta affermando con carattere e professionalità nel mondo dello spettacolo, che le sembra cucito addosso; d’altronde, è figlia d’arte. Ma Michelle non si ferma e si dedica alle due più piccoline, Sole e Celeste e chissà che a breve non ci sarà un’altra gravidanza tanto desiderata da lei e Tomaso Trussardi?

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2015

Roberta Picco

X