Michelle Hunziker è l’unica svizzera che paga le tasse in Italia

In un’intervista sul settimanale Chi, in edicola domani, Michelle Hunziker dichiara di essere l’unica svizzera a pagare le tasse.

Si è aperta in una lunga intervista la showgirl svizzera, Michelle Hunziker, fresca di matrimonio con Tomaso Trussardi, ha parlato della difficoltà in cui si trovano molti italiani che non solo agevolati, anche quando desiderano investire per il proprio Paese.

Leggi anche: La cicatrice sul polso di Michelle Hunziker non è più un mistero

Queste le parole della showgirl, neo signora Trussardi:

“Sono l’unica Svizzera che paga le tasse in Italia ma è giusto che paghi le tasse qui anche se non giudico le scelte di altri.Capisco anche chi è stufo di pagare senza vedere servizi all’altezza. Io resto perché è giusto sostenere il proprio Paese nei momenti difficili. Sono grata all’Italia perché mi è stato dato tutto quello che ho”

La bella svizzera sostiene che ci sia una sorta di mentalità punitiva verso colore che spendono soldi per far girare l’economia, non agevolando chi tenta di costruire qualcosa per il proprio Paese. Poi parla del desiderio di Aurora di studiare all’estero:

“Mia figlia Aurora vuole andare a studiare all’estero e invece penso che dovremmo fare in modo che i nostri figli siano incentivati a restare in Italia o, almeno, a tornarci”

Ma l’impegno di Michelle Hunziker non si limita alle parole, ma si concretizza coi fatti; da anni è impegnata contro la violenza sulle donne, grazie all’associazione “Doppia difesa” che si impegna nella proposta di assegnare uno stipendio alle casalinghe.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Donna Glamour

X