Michelle Hunziker e la piccola Sole, passeggiata a Milano scortate da…

Michelle Hunziker e la piccola Sole sono state beccate intente a passeggiare a Milano durante una giornata di pioggia scortate da un attento bodyguard.

chiudi

Caricamento Player...

Sembra essere un periodo davvero d’oro per Michelle Hunziker. La carriera della bionda presentatrice prosegue alla grande, per non parlare della vita privata. Tre splendide figlie ed un matrimonio con un vero principe azzurro come Tomaso Trussardi. Nei giorni scorsi la svizzera è stata paparazzata intenta a fare una passeggiata con la sua secondogenita, Sole, prima figlia nata dal rapporto con Trussardi.

Michelle Hunziker e Sole: il bodyguard le ripara dalla pioggia

Michelle Hunziker
FONTE FOTO: instagram.com/therealhunzigram

E se una mamma qualunque dovrebbe reggere in braccio sia la piccola che l’ombrello, in una brutta giornata di pioggia, Michelle può avvalersi dell’aiuto di una guardia del corpo personale che ha scortato sia lei che la piccola sotto l’ombrello durante la loro passeggiata.

Non sarà certo qualche goccia d’acqua ad impedire a Michelle di trascorrere qualche ora in compagnia delle sue figlie, visto che con gli impegni lavorativi il tempo a disposizione non è mai tantissimo. Michelle, come ha sempre dichiarato, ama fare il suo lavoro ma anche essere madre e moglie. Il rapporto con le figlie prosegue alla grande, anche con quello con l’ormai ventenne Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Spesso vediamo mamma e figlia insieme in diverse foto postate su Instagram, in cui appaiono felici e sorridenti mostrando una complicità davvero notevole. Per non parlare del matrimonio con Tomaso Trussardi dal quale sono nate le bellissime Sole e Celeste. Voci maliziose avevano parlato di una crisi nel rapporto tra Michelle e Tomaso, ma i due, postando spesso foto su Instagram con didascalie alquanto eloquenti, hanno voluto mettere a tacere ogni dubbio riguardante delle presunte crisi, facendo invece intendere che il loro matrimonio procede a gonfie vele. Alla faccia dei maliziosi!