Michelle Hunziker inizia di nuovo a mangiare bistecche, lo fa per amore

Michelle Hunziker confessa di essere tornata carnivora per amore di suo marito Tomaso Trussardi e delle sue bimbe

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker si rivela un’appassionata di fornelli e racconta che in famiglia cucina sempre lei, ma per amore avrebbe cambiato la sua dieta vegetariana che seguiva da ben 14 anni.

Leggi anche:Michelle Hunziker: “Vorrei un maschietto”

Lo rivela la stessa Michelle Hunziker al Corriere della Sera, per amore del marito Tomaso Trussardi che ama la carne, avrebbe ricominciato a mangiare bistecche:

“Mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io”.

Ma l’amore per la carne è un vizio che si tramanda, anche a piccola Sole ne è ghiotta e chissà se sarà così anche per Celeste.

“Io per tanti anni non l’ho mangiata perché non la digerivo. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro”.

Sono state quindi le voglie della gravidanza a farla cadere in tentazione, chissà cosa succederà se arriverà presto il maschietto che Michelle Hunziker tanto desidera.

Michelle Hunziker ammette anche di essere una cuoca provetta e di divertirsi ai fornelli a cucinare per la numerosa famiglia.

“Cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane. Sono una risottara, i risotti sono i primi che mi vengono sempre bene. Per Tomaso ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate”

E per le bimbe come si comporta mamma Michelle Hunziker?

“Non amo gli omogeneizzati, alle mie figlie piccole preparo sempre cibi freschi, che poi frullo”