Michelle Hunziker incinta mostra il suo morbido pancino

5 errori da evitare in palestra

Qualche mese fa era stata lanciata la bomba di Michelle Hunziker incinta, senza prove che dimostrassero la tesi, ma più passano i giorni e più non ci sono dubbi.

Sembra ieri che si parlava della nascita della piccola Sole e di Michelle Hunziker incinta, ed ora la cicogna sta per tornare. Quelli che sembravano rumors senza arte nè parte, ora sono conferme certe di una verità tenuta finora nascosta.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Michelle Hunziker incinta è stata paparazzata da Chi prima all’uscita dallo studio medico di un noto ginecologo accompagnata da Tomaso Trussardi, e poi da Gente mentre sfoggia il pancino.

Leggi anche: Ormai le prove parlano chiaro: Michelle Hunziker incinta per la terza volta

Insomma se la data del matrimonio che sarà uno dei più attesi, è stata annunciata con enorme sorpresa, un motivo c’è eccome!

Leggi anche:  La data delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ufficiale

 Tornati dalle vacanze in anticipo rispetto al previsto, pare proprio per alcune visite di controllo, Michelle Hunziker incinta e Tomaso hanno trascorso Ferragosto a Milano e si sono concessi qualche giretto in un negozio di articoli per bambini nel reparto maschietti. E dalla canotta bianca aderente della Hunziker ecco spuntare un primo accenno di pancino.

Che per la bella showgirl sia giunto il momento di un fiocco azzurro?

Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale dei coniugi!

Congratulazioni!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-08-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]