Ponte sulle nevi per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che si sono divertiti a giocare con le piccole Sole e Celeste

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si si sono concessi qualche giorno di vacanza sulle nevi insieme alle loro figlie Sole e Celeste, che si sono divertite tantissimo a giocare sulla neve con i famosi genitori e il loro cagnolino, tra altalene e slittini. A dare la notizia è Oggi che ha pubblicato alcune foto dell’allegra famigliola in montagna in Alta Badia a San Cassiano, località che la coppia ha anche frequentato sul finire dell’estate per qualche giorno di relax. I quattro si sono divertiti sulla neve durante una splendida giornata invernale di sole.

Una famiglia piena d’amore

Negli ultimi tempi, nonostante si parlasse di crisi tra la Hunziker e Tomaso Trussardi, sempre smentita dalla coppia, la famiglia ha festeggiate molte occasioni importanti, come il primo anniversario di matrimonio, i due anni di Sole, i 19 di Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, ma molto legata alle sue sorelline Trussardi.

Inoltre, la più piccola, Celeste, nato lo scorso Marzo, cresce a vista d’occhio ed è la gioia di Michelle e Tomaso che si sono sempre detti pronti a mettere in cantiere un altro figlio, magari maschio dopo tutte femmine.

Intanto, quella a crescere di più è Aurora, che è già maggiorenne da un anno ed ha intrapreso una brillante carriera come presentatrice di XFactor Daily, nonostante le critiche e i commenti negativi. La giovane ha dimostrato di avere stoffa da vendere e un talento decisamente ereditato dalla madre e dal padre, entrambi abituati a lavorare sotto i riflettori davanti a un numeroso pubblico, anche se in modo diverso l’uno dall’altra.

La famiglia di Michelle e Tomaso è serena, felice e pieno d’amore, proprio come sognavano loro il giorno che si sono detti il fatidico sì.

Fonte: Oggi
Fonte: Oggi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2023 10:25


Belen e Stefano: ora si può fare shopping con loro

Claudia Galanti in lacrime sulla tomba di Indila, un anno dopo