Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in montagna con le figlie

Vacanze in montagna per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che sono andati sulle Dolomiti con le figlie Sole e Celeste

chiudi

Caricamento Player...

E’ di nuovo tempo di una vacanza ad alta quota per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle loro figlie Sole e Celeste, con loro anche l’immancabile cagnolina Lilli e la tata delle bambine che aiuta i genitori a guardarle mentre si godono qualche giorno di relax sotto il sole anche se manca la neve. La tenera famigliola, paparazzata da Oggi, si è concessa qualche passeggiata sui monti e, mentre la piccola Celeste dormiva nel passeggino accudita dalla tata, Sole si è divertita con mamma e papà tra corse sui prati, baci e coccole. Sono giorni felicità e serenità per la coppia che a dispetto di chi li voleva in crisi, pare più affiatata che mai. E chissà che non sia il momento giusto per mettere in cantiere il terzo figlio?

Tutti tranne Aurora

Il quadretto di famiglia è perfetto, ma manca qualcosa anzi, qualcuno: si tratta di Aurora la prima figlia di Michelle Hunziker, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti.

Con ogni probabilità, la diciannovenne sta passando parte della vacanze natalizie con il padre e la sua nuova famiglia: il cantante, infatti, è sposato con la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto anche lui due figli, Maria Raffaella e Gabrio Tullio.

Aurora ormai ha intrapreso la carriera in tv con X Factor e per lei ci sono molti progetti, inoltre sta per andare a vivere da sola per rendersi autonoma e iniziare la sua vita da donna adulta.

Il legame con mamma Michelle sarà sempre indissolubile, ma è ora che lei abbia la possibilità di spiccare il volo e decidere per se stessa e per il suo futuro, sempre con l’aiuto e la benedizione di entrambi i genitori.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Fonte: Oggi