Michelle Hunziker diventa nonna e festeggia su Instagram

Michelle Hunziker ha festeggiato su Instagram il fatto di essere diventata nonna. Ovviamente, non è stata sua figlia Aurora a partorire…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Michelle Hunziker nei giorni scorsi aveva annunciato che stava per diventare nonna. Immediatamente, il mondo del gossip si è allertato, nella convinzione che sua figlia Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti) fosse incinta. In realtà, la giovane Aurora non aspetta alcun bambino e ad aver partorito è decisamente qualcun altro…

Michelle Hunziker è diventata nonna: la sua barboncina Lilly ha partorito

Ad aver partorito, infatti, è la barboncina di Michelle, Lilly, che ha messo al mondo un maschietto.

Il primo maschietto della famiglia Trussardi, come la stessa Michelle specifica su Instagram scrivendo: “Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome”. 

barboncina-lilly

La Hunziker ha tenuto i suoi fan costantemente informati della gravidanza di Lilly. Ad inizio settembre la conduttrice aveva postato su Instagram anche un video della gravidanza di Lilly, mostrando felicità per il suo essere prossima a diventare nonna.

In molti le hanno fatto tanti auguri, altri hanno invece espresso delle critiche nella convinzione che avesse voluto lasciarli nel dubbio facendo intendere che Aurora fosse incinta. Uno scherzo ai fan, insomma.

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene!

Nel frattempo, ieri sera 26 settembre su Canale 5, Michelle ha condotto la prima puntata di Striscia la Notizia dove, in questi primi giorni, sarà affiancata dalla showgirl Belen Rodriguez.

Le due bellissime donne sono state entrambe molto apprezzate, ma dal profilo social di Michelle vediamo come i suoi fan abbiano maggiormente gradito la professionalità e l’esperienza, oltre che la simpatia, della Hunziker, rispetto alla bellezza e al solito modo di esporsi della Rodrguez.

Vedremo stasera come le due splendide conduttrici se la caveranno!

FONTE FOTO: INSTAGRAM