Michelle Hunziker conferma che sta per diventare di nuovo mamma

Dopo settimane di numerose indiscrezioni, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi confermano su Facebook l’arrivo del terzo bambino.

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso 29 agosto, sono state affisse al Comune di Milano le pubblicazioni di uno dei matrimoni più attesi dell’anno che verrà celebrato il 10 ottobre e così Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno marito e moglie.

Leggi anche: Le pubblicazioni del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Ma in queste ultime settimane non è solo il loro matrimonio che ha fatto parlare, perchè da circa un mese i rumors hanno lanciato la notizia di una terza gravidanza di Michelle Hunziker.

Leggi anche: Michelle Hunziker mostra un morbido pancino in bikini

Voci e indiscrezioni sulla terza gravidanza della conduttrice erano state diffuse in seguito ad una visita che la Hunziker aveva fatto a inizio agosto da un ginecologo milanese. Pancino sospetto e curve morbide spuntate poi da lì a poche settimane non hanno fatto altro che aumentare indiscrezioni e curiosità.

Finalmente è arrivata la conferma tanto attesa via Facebook:

 

Con queste parole la soubrette Michelle Hunziker ha confermato che darà un fratellino o una sorellina alla piccola Sole e ad Aurora.

La data esatta della nascita del futuro/a secondogenito della coppia ancora non è stata rivelata, ma si presume possa essere nei primi mesi del 2015.

Non ci resta che attendere Michelle Hunziker in abito da sposa che mostrerà il morbido e tenero pancino!