Michelle Hunziker annuncia: “Aspetto un’altra femmina!”

Ieri Michelle Hunziker si è concessa una bella giornata di shopping con le sue figlie, Aurora e Sole, e, ormai è cosa certa, anche il bebè in arrivo sarà una bambina!

chiudi

Caricamento Player...

Ieri è stata una giornata di shopping e relax, solo fra donne, per Michelle Hunziker, Auora e Sole; le donne di casa Hunziker hanno infatti trascorso una giornata insieme tutta al femminile, dal momento che il marito di Michelle, Tomaso Trussardi ha preferito lasciarle sole tra donne.

Un destino, l’essere circondato da donne, che continuerà anche con la nascita del prossimo bebè in arrivo, una notizia che si è lasciato sfuggire il testimone dello sposo Vittorio Feltri, in occasione del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e che gli sposi hanno confermato.

Leggi anche: Michelle Hunziker è l’unica svizzera che paga le tasse in Italia

Avrebbero lasciato trascorrere ancora un po’ di tempo prima di svelare il sesso del nascituro, ma viste le circostanze la coppia di neo sposi non ha potuto che confermare la notizia; come sempre Michelle non ha perso per un attimo il sorriso e in un’intervista a Vanity Fair, ha anticipato la domanda che tutti ci siamo chiesti: “Non si chiamerà nè Luna, nè Stella!”.

Dopo la prima figlia, Aurora di 17 anni, avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, e Sole, che ha appena compiuto un anno, nata dalla relazione con l’attuale marito Tomaso Trussardi, viene spontaneo chiedersi se la showgirl svizzera, continuerà la tradizione di nomi “cosmici” o si adeguerà ai nomi della tradizione.