Michela Vittoria Brambilla, l’ex ministro incinta a quasi 50 anni

L’ex ministro per il Turismo Michela Vittoria Brambilla ha mostrato fieramente il suo pancione di 8 mesi al Teatro del Verme di Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Di certo non è mancato lo stupore nel vederla arrivare in avanzato stato di gravidanza sul palcoscenico del Teatro del Verme di Milano. Parliamo dell’ex ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla che sino ad oggi aveva nascosto a tutti l’attesa del suo terzogenito ormai prossimo alla nascita. L’imprenditrice e politica, del resto, è sempre riuscita a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, celando ai media anche una gravidanza che arriva a quasi 50 anni.

Michela Vittoria Brambilla
FONTE FOTO: facebook.com/michelavittoriabrambilla/

Michela Vittoria Brambilla: in arrivo il suo terzogenito con il marito Eros Maggioni

La Brambilla, che compirà cinquant’anni il prossimo 26 ottobre, si è diretta verso il palco per partecipare ad una manifestazione organizzata dal suo movimento animalista, raccontando, tra lo stupore generale, di essere all’ottavo mese di gravidanza e che darà alla luce il suo terzo figlio.

L’ex Ministro del turismo è sempre stata molto riservata sulla propria vita privata, visto che nel 2012 si sposò in gran segreto con l’imprenditore Eros Maggioni, suo compagno da una vita.

Ad aspettare il bambino, oltre al fratello Vittorio Edoardo (12 anni) e la sorella Stella Sofia (3 anni), ci saranno una cinquantina tra cani e gatti, un mini pony, capre, asinelli, daini e galline.

Nel frattempo, nei giorni scorsi, ha debuttato il nuovo Movimento animalista della Brambilla, a proposito del quale ha detto: “Oggi siamo qui per aprire la campagna elettorale, c’è chi dirà che è troppo presto ma noi siamo convinti di essere perfettamente in orario. Intendiamo schierare il nostro simbolo in tutte le competizioni sia nazionali, sia locali, fino al comune più piccolo d’Italia. Ci sono io, come ci sono esponenti dei Verdi e diamo rappresentanza a un mondo importante, a tutti i delusi delle politiche ambientaliste e animaliste di questo governo”.

FONTE FOTO: facebook.com/michelavittoriabrambilla/