Michela Rocco la ex Moglie di Enrico Mentana colpisce a Suon di Tweet

Michela Rocco di Torrepadula colpisce ancora via Twitter. Il bersaglio è lo stesso delle sue ultime sbottate: l’attuale compagna dell’ex marito Enrico Mentana, la giornalista Francesca Fagnani, causa della loro separazione.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante siano ormai passati diversi mesi dalla fine del matrimonio con Enrico Mentana, Michela Rocco non riesce ad accettare che il suo matrimonio sia veramente arrivato al capolinea. Anche se viveva già con la sua amante, tempo fa lei ha comunque ammesso di amarlo ancora.

E così è arrivata una nuova puntata della telenovela che vede protagonisti Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie del direttore de La 7 Enrico Mentana e la nuova compagna, la collega giornalista Francesca Fagnani.

L’occasione fa l’uomo ladro, anzi in questo caso, la donna! Così Michela Rocco sul suo account Twitter pubblica una fotografia in cui un gruppo di donne, tra cui la Fagnani, vengono ritratte con una copia del libro «Siamo tutti pu****e» di Annalisa Chirico:

Nel 2002 Michela Rocco di Torrepadula ha sposato Enrico Mentana, con il quale ha avuto due figli, Giulio e Vittoria. Nel 2013 i due si separano, e da allora, senza troppi peli sulla lingua la donna ha accusato Mentana di tradirla con una collega giornalista e amica di famiglia.

Insomma Michela Rocco di Torrepadula non smette di regalare pillole di cronaca rosa.. e noi non possiamo certo smettere di catturarle!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]