Michela Quattrociocche Mamma svela il Sesso del Bebè in arrivo

Michela Quattrociocche mamma bis. Lei e Alberto Aquilani diventeranno genitori per la seconda volta. Scopriamo se per Aurora è in arrivo un fratellino o una sorellina.

chiudi

Caricamento Player...

La lieta notizia è stata diffusa poco tempo fa da Verissimo la trasmissione condotta da Silvia Toffanin ed ora Michela Quattrociocche mamma ha rivelato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini Chi, il sesso del bebè in arrivo.

E mentre Michela Quattrociocche mamma e la sua dolce metà sono impegnati con i Mondiali, ecco la notizia:

” È femmina, E io sono felicissima. Il padre un po’ meno, ma io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel’hanno detto, ecco … è sceso il silenzio”.

A tre anni dalla prima figlia, è al quarto mese. E ha già quella luce negli occhi che la rende ancora più bella, quasi angelica, una maternità che  nonostante la giovane età non può fare a meno di farla da padrona.

Racconta anche della gravidanza e dell’educazione:

” Con Aurora avevo preso 23 chili, vivevo nel frigo. Con la seconda, per ora, va meglio, metto ancora i jeans e non ho tanta fame. Vedremo se gli ultimi tre mesi mi sfondo. Una cosa sola sarà diversa, la questione nanna: dovrà andare a letto presto. Mia figlia fa anche mezzanotte e non va bene. Con la prossima, alle otto si mangia, alle nove si dorme. La gravidanza è una gran rottura: sono sempre stanca, ho sempre sonno. E la nausea dei primi tre mesi? E poi devo stare attenta a tutto quello che mangio, ma io il prosciutto me lo sogno di notte. La nascita è bella, la gravidanza, no”.

Non ci resta che aspettare di scoprire il nome della piccola!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]