Dopo la nascita di Aurora 3 anni fa, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono pronti a diventare nuovamente genitori.


Ormai è ufficiale: dopo le diverse voci delle settimane precedenti sulla presunta gravidanza,  la giovane Michela Quattrociocche, non smentisce l’indiscrezione e conferma di essere in dolce attesa del suo secondo figlio.

Poco tempo fa Michela Quattrociocche e il marito sono stati visti, in un negozio per bambini a far spesa, ma ciò che ha iniziato a crear dubbi  è l’aspetto differente assunto dal la pancia di lei.

Dopo il suo arrivo all’esclusivo Galà di beneficenza Montecatini sotto le stelle, a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus, non ci sono più dubbi, infatti con una mise super elegante, è inevitabile non notare il ventre arrotondato messo in evidenza dall’abito lungo e stretto: Michela ha scelto questa occasione per uscire ufficialmente allo scoperto e mostrare le sue rotondità.

Michela Quattrociocche è una giovane attrice, che coltiva dall’età di 12 anni l’amore per la recitazione e dopo aver partecipato a numerosi servizi fotografici, diventa la protagonista del film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore uscito nelle sale cinematografiche nel 2008 e da quì inizia la sua scalata.

Nel 2009 recita nel cinepanettone  Natale a Beverly Hills e nel film Una canzone per te, mentre nel 2010 prende parte a Scusa ma ti voglio sposare e a Sharm el Sheikh- Un’estate indimenticabile.

Il futuro papà, è un noto calciatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana, il quale cresce con la Roma ed esordisce in serie A nel 2003, e dopo aver fatto parte della Triestina del Liverpool, della Juventus e del Milan, prende parte ufficialmente della Fiorentina  nel 2012.

Michela Quattrociocche  e Alberto Aquilani  si sono conosciuti sul set del film che l’ha resa famosa e dopo pochi mesi è già coppia fissa. Lei lo ha seguito a Liverpool e poco dopo hanno scoperto di essere in dolce attesa della piccola Aurora, nata il 18 aprile 2011.

Al rientro in Italia, Il 4 luglio 2012 si sposano nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio di Roma, e si trasferiscono poi  a Firenze.

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Michela Quattrociocche e la sua dolce metà sono inseparabili e sempre più affiatati.

Chissà se a far compagnia alla piccola Aurora, sarà una sorellina o un fratellino!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14723″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-05-2014


Conchita Wurst Trionfa all’Eurovision Song Contest

Nozze e secondo Figlio in arrivo per l’affiatata Coppia Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada?