Michela Quattrociocche è Incinta per la seconda Volta

Dopo la nascita di Aurora 3 anni fa, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono pronti a diventare nuovamente genitori.

chiudi

Caricamento Player...


Ormai è ufficiale: dopo le diverse voci delle settimane precedenti sulla presunta gravidanza,  la giovane Michela Quattrociocche, non smentisce l’indiscrezione e conferma di essere in dolce attesa del suo secondo figlio.

Poco tempo fa Michela Quattrociocche e il marito sono stati visti, in un negozio per bambini a far spesa, ma ciò che ha iniziato a crear dubbi  è l’aspetto differente assunto dal la pancia di lei.

Dopo il suo arrivo all’esclusivo Galà di beneficenza Montecatini sotto le stelle, a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus, non ci sono più dubbi, infatti con una mise super elegante, è inevitabile non notare il ventre arrotondato messo in evidenza dall’abito lungo e stretto: Michela ha scelto questa occasione per uscire ufficialmente allo scoperto e mostrare le sue rotondità.

Michela Quattrociocche è una giovane attrice, che coltiva dall’età di 12 anni l’amore per la recitazione e dopo aver partecipato a numerosi servizi fotografici, diventa la protagonista del film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore uscito nelle sale cinematografiche nel 2008 e da quì inizia la sua scalata.

Nel 2009 recita nel cinepanettone  Natale a Beverly Hills e nel film Una canzone per te, mentre nel 2010 prende parte a Scusa ma ti voglio sposare e a Sharm el Sheikh- Un’estate indimenticabile.

Michela Quattrociocche è Incinta per la seconda Volta
Michela Quattrociocche è Incinta per la seconda Volta

Il futuro papà, è un noto calciatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana, il quale cresce con la Roma ed esordisce in serie A nel 2003, e dopo aver fatto parte della Triestina del Liverpool, della Juventus e del Milan, prende parte ufficialmente della Fiorentina  nel 2012.

Michela Quattrociocche  e Alberto Aquilani  si sono conosciuti sul set del film che l’ha resa famosa e dopo pochi mesi è già coppia fissa. Lei lo ha seguito a Liverpool e poco dopo hanno scoperto di essere in dolce attesa della piccola Aurora, nata il 18 aprile 2011.

Al rientro in Italia, Il 4 luglio 2012 si sposano nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio di Roma, e si trasferiscono poi  a Firenze.

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Michela Quattrociocche e la sua dolce metà sono inseparabili e sempre più affiatati.

Chissà se a far compagnia alla piccola Aurora, sarà una sorellina o un fratellino!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14723″]