Michela Quattrociocche in dolce attesa a Formentera

Michela Quattrociocche in gran forma al quarto mese di gravidanza, si gode le Baleari col suo Alberto Aquilani e la piccola Aurora e amici vip.

L’eliminazione anticipata dai Mondiali di calcio, se non altro, ha consentito agli atleti della nazionale italiana di godere di qualche giorno di vacanza in più. Per un nutrito gruppo di azzurri, dunque, trasferimento dal Brasile alle Baleari. È il caso di Marco Verratti, Ignazio Abate – accompagnato dalla moglie Valentina Del Vecchio – e del centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani, mano nella mano con la splendida Michela Quattrociocche.

Tutti, allegramente, a Formentera. Per Aquilani e la Quattrociocche, in particolare, sono giorni particolari visto che è in arrivo la secondogenita. Aurora, la piccola di tre anni che accompagna mamma e papà tra le acque spagnole, presto sarà raggiunta da una sorellina. Mare, aperitivi, passeggiate e notti sfrenate fanno da contorno alla vacanza, ma con moderazione.

Michela Quattrociocche è al quarto mese di gravidanza ed è sempre in splendida forma. Nella prima gravidanza aveva messo su 23 chili, questa volta ha mantenuto una silhouette straordinaria.

“Sono felicissima che sia in arrivo un’altra femmina, il padre un po’ meno”, aveva confessato l’attrice a Chi. “Alberto ha sempre sognato di avere un maschio”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-06-2014

Donna Glamour

X