Michela Quattrociocche festeggia l’imminente nascita e organizza un baby shower con le amiche

Michela Quattrociocche all’ottavo mese di gravidanza festeggia l’imminente nascita di Diamante, organizzando un baby shower con le amiche.

chiudi

Caricamento Player...

Torte, orsetti, palloncini colorati sono stati la cornice del baby shower preparato per Michela Quattrociocche, la giovane attrice, moglie di Alberto Aquilani, che presto diventerà mamma per la seconda volta.

Leggi anche: Si chiamerà Diamante la figlia di Michela Quattrociocche

La bambina che nascerà tra circa un mese si chiamerà Diamante, mentre la primogenita di tre anni è Aurora, felicissima di avere presto una nuova compagna di giochi.

Il colore dominante della festa è stato proprio il rosa, lo sfondo un meraviglioso cartellone con la scritta: “Babies are sweet” e il nome della nascitura:

“Io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel’hanno detto, ecco…è calato il silenzio»

Ecco cos’ha raccontato Michela Quattrociocche in una recente intervista.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La relazione tra Michela e il calciatore Alberto Aquilani è iniziata sul set di Scusa ma ti chiamo amore nel 2012.

Ora la coppia si prepara ad avere una seconda bambina e Michela festeggia felice, mostrandosi rilassata e serena, circondata da sole donne; alla festa ha partecipato anche la giornalista sportiva Giorgia Rossi, Silvia Sitti, moglie del calciatore Gianpaolo Pazzini e naturalmente la principessa di casa, Aurora.