Non solo fidanzata di Daniele Rugani: 7 curiosità su Michela Persico!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Michela Persico: i gossip, la vita privata e alcune curiosità sulla giornalista fidanzata con Daniele Rugani!

Classe 1991, Michela Persico è una giovane giornalista sportiva, balzata alle cronache per la sua storia d’amore con il difensore della Juventus Daniele Rugani. Con i suoi 1,75 cm d’altezza, Michela Persico ha un passato come modella, ma ha sempre voluto perseguire il suo sogno: quello di essere conosciuta non solo per la sua bellezza, quanto piuttosto per la sua intelligenza. Scopri alcune curiosità sulla bella giornalista e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Michela Persico: 7 curiosità sulla giornalista

– Ha rivelato di non essere una fan scatenata dello shopping.

– Ovviamente essendo fidanzata con il difensore Daniele Rugani, non ha mai fatto segreto di essere una tifosa sfegata della Juventus.

Michela Persico
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michelapersico/

– Ha un gatto che si chiama Pantufflo, una coniglietta che si chiama Judy e un chihuahua che si chiama Meggie.

– Etichettata durante uno sketch di Luciana Littizzetto come “mantenuta”, Michela Persico ha risposto all’attrice comica per le rime: “Stimo la Littizzetto come professionista ma non accetto di essere giudicata ed inserita in vesti che non mi appartengono. Non sono di certo il tipo di ragazza che non vuole lavorare e non fare più niente solo perché sono fidanzata di un calciatore”, ha detto a Matrix.

– Da bambina il suo idolo era Brigitte Bardot.

– Per mantenersi in forma va in palestra ogni giorno e gioca a tennis.

– A Gazzettamercato.it ha svelato di non amare la vita mondana, e di essersi sacrificata molto per ottenere il proprio successo come giornalista sportiva: “Non sono una Wags. Non mi piacciono le discoteche e non frequento la movida. Ho studiato tanto per laurearmi in Lingue e diventare una giornalista. Mentre molte mie coetanee passavano le serate universitarie a divertirsi, io stavo in casa a studiare oppure lavoravo. Zero feste e vita sociale.”

Michela Persico: Daniele Rugani e la storia d’amore

Per quanto riguarda la vita privata, Michela Persico è felicemente fidanzata con Daniele Rugani, difensore della Juventus e della Nazionale Italiana.

Un amore nato quasi per caso grazie a Meggi, il suo chihuahua. La giornalista infatti, ha raccontato che, durante un evento sportivo, a causa del suo cagnolino ha dovuto spostarsi di posto finendo proprio vicino al calciatore. In quell’occasione i due hanno scambiato solo qualche parola, parlando proprio di cani. Poco dopo la bella Michela su Facebook si è ritrovata una richiesta d’amicizia e un messaggio proprio da parte di Daniele Rugani!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michelapersico/

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X