Non solo la fidanzata di Daniele Rugani: le curiosità su Michela Persico!

Sapevi che Michela Persico ha conseguito una laurea in….? Scopriamo alcune curiosità interessanti sulla giornalista sportiva!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Bergamo, Michela Persico non è solo la fidanzata di Daniele Rugani. Giornalista sportiva, Michela ha coltivato questa sua grande passione sin da bambina completando gli studi e conseguendo il tesserino di giornalista pubblicista. In occasione della sua partecipazione al docu-reality “Le Capitane” trasmesso su Spike Tv, scopriamo alcune chicche riguardanti la sua vita professionale e privata!

Michela Persico: biografia, altezza ed altre curiosità

– Michela Persico è nata nel 1991 a Bergamo.

– La sua altezza è di 1,75 metri.

– Sapevi che…è sempre stata appassionata di sport e scrittura?

– Seguendo il suo sogno ha conseguito una laurea in Lingue presso l’Università di Bergamo e successivamente ha ottenuto il tesserino di giornalista pubblicista.

Sapevi che…da piccola sognava anche di diventare un’attrice come Brigitte Bardot?

– Oltre all’università ha lavorato per arrotondare anche come modella e fotomodella partecipando anche a diversi concorsi di bellezza.

Segni particolari: non ama le discoteche e la movida.

Michela Persico
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/michelapersicovero/

– Come giornalista ha mosso i primi passi dapprima nella redazione di Top Calcio 24 e successivamente presso SportItalia occupandosi sia di servizi interni che esterni. Poi è approdata alla redazione sportiva di TeleLombardia nel programma QVSV.

– I suoi punti di riferimenti? Paola Ferrari e Antonella Clerici!

– La svolta come giornalista sportiva arriva con l’ingresso nella redazione di Sportmediaset.

– Ha partecipato anche ad alcune puntate di Tiki Taka, trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo.

– Nel 2017 è una delle concorrenti del docu-realityLe Capitane” trasmesso sul canale Spike Tv.

Michela Persico e Daniele Rugani

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Michela Persico è felicemente fidanzata con Daniele Rugani, difensore della Juventus e della Nazionale Italiana.

Un amore nato quasi per caso grazie a Meggi, il suo chiwawa. La giornalista, infatti, ha raccontato che durante un evento sportivo a causa del suo cagnolino ha dovuto spostarsi di posto finendo proprio vicino al calciatore. In quell’occasione i due hanno scambiato solo qualche parola, parlando proprio di cani. Poco dopo la bella Michela su Facebook si è ritrovata una richiesta d’amicizia e un messaggio proprio dal calciatore!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/michelapersicovero/