Michael Kors porta gli anni Settanta alla New York Fashion Week

La collezione Michael Kors per il prossimo Autunno/Inverno presentata alla New York Fashion Week riporta in passerella le vibrazioni anni Settanta.

Acclamata e già oggetto di culto la collezione presentata d Michael Kors ala New York Fashion Week.

Ormai è un dato di Fatto, tutto ciò che presenta Michael kors diventa immediatamente statement e oggetto di culto, basti pensare alle it bag Selma e Jet Set.

La passerella Autunno/Inverno della New York fashion Week è stata la celebrazione degli elementi distintivi del brand: linee pulite, tagli decisi, abbinamenti di chiara ispirazione anni settanta, colori densi, stampe minimal.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte: Michale Kors

Tipicamente New York Style, lo stile di Michael Kors si conferma il preferito delle celebrities, Blake Lively inprimis, che lo scelgono per il red carpet, ma anche per la vita di tutti i giorni.

La collezione presentata alla New York Fashion Week è un inno alla bellezza femminile, che strizza l’occhio alle collezioni di Marni e Jil Sander e alle maxi pellicce Fendi, ma con un tocco di glam-easy che la rende perfetta per una donna che non vuole passare inosservata e vuole avere uno stile ben identificabile.

Splendidi gli accessori, perfettamente in linea con gli abiti dai colori decisi ( soprattutto tutte le sfumature del marrone) e dalle linee pulite e definite.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-02-2015

Lorenza Marotti

X