Michael Kors autunno inverno 2016 alla New York Fashion Week

Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la nuova collezione di Michael Kors autunno inverno 2016, affascinando con eleganza e stile

chiudi

Caricamento Player...

Michael Kors autunno inverno 2016 ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week: una collezione caratterizzata da uno stile elegante, sottolineato dalla leggerezza e dalla libertà di abbinare elementi differenti senza barriere. Un mix strutturale di tweed e plaid con fiori affascinanti ed elementi lussuosi: un’estetica deliziosa in grado di affascinare ogni donna, soprattutto quella che è sempre alla ricerca di qualcosa di favoloso. La silhouette è fluida e femminile, ancorata da un taglio definito e chiaro di ispirazione maschile: anche questa volta lo stilista ha colpito nel segno. Ricercatezza e classicità in un’unica collezione: all’evento non sono mancate numerose celebrità come Blake Lively, Naomie Harris, Riley Keough e Jennifer Hudson.

 Michael Kors autunno inverno 2016

Alla collezione non sono mancati capi speciali e chic: moltissimi cappotti, maglioni, pantaloni e gonne dall’estetica deliziosa.

Hanno cavalcato la passerella elementi dell’abbigliamento da giorno come la classica camicia bianca, il pullover e i jeans: arricchiti da piume, pellicce e broccati floreali.

Il fascino di questa collezione è nella sua natura glamour facilmente riconoscibile: splendide le giacche su misura, gonne e gli abiti leggermente plissettati, camicette romantiche, pellicce di grandi dimensioni e imponenti montoni.

Per la sua nuova linea, lo stilista ha utilizzato tonalità neutre e classiche come il nero, ma con accenti preziosi di oro e argento.

”La nostra cliente non pensa solamente in termini di stagioni, ma dà sempre più importanza a ciò che ama e che meglio si addice al suo stile di vita” ha dichiarato lo stilista.

Per la sfilata di Michael Kors autunno inverno 2016, il designer ha offerto ai clienti una selezione di capi ready to wear acquistabili immediatamente, subito dopo averli visti sfilare, presso il negozio di Madison Avenue Collection di New York.

Michael Kors1

Sfoglia la fotogallery di Michael Kors autunno inverno 2016

Fonte copertina: Facebook