Michael Caine Protagonista in The Future.

L’icona del cinema internazionale, l’attore britannico Michael Caine, nel cast del film di Paolo Sorrentino “The Future”.

chiudi

Caricamento Player...

Michael Caine sarà  uno dei  protagonisti principali  del nuovo film di Paolo Sorrentino “The Future”. L’attore avrebbe rilasciato una recente intervista al Los Angeles Time: “Paolo Sorrentino è venuto a trovarmi con un copione intitolato “The future” mi è piaciuto subito e non ho avuto nessun dubbio nell’accettare la parte. Inizieremo a girare l’anno prossimo”. Non si conosce  ancora altro del nuovo progetto cinematografico  del regista napoletano che  intanto, continua a far parlare di sé per il suo ultimo lavoro “La grande bellezza”, candidato agli Oscar 2014 tra i titoli partecipanti alla categoria “film stranieri”.

Michael Caine, , è ancora attivissimo nel panorama cinematografico internazionale. Apparso come attore in più di cento pellicole e terzo, insieme a Jack Nicholson e Paul Newman ad ottenere la rinomata ed ambita nomination Oscar per una carriera di film che coprono un arco di cinquant’anni. Tra gli altri progetti in cantiere, dell’attore inglese, troviamo il ruolo di professore di scienze in “Interstellar” di Christopher Nolan e   nel 2014,  uscirà  l’atteso thriller  “Eliza Graves” tratto da un racconto di Edgar Allan Poe, dove reciterà insieme a  Ben Kinsley.  Attualmente  è il protagonista  della commedia romantica “Mr. Morgan’s Last Love” che è in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi.

Speriamo di venire a conoscenza, al più presto, di altri particolari e informazioni relative al nuovo progetto cinematografico di Paolo Sorrentino, così da poter tenervi sempre aggiornate, care amiche.