“La mia ricchezza è la paternità”, Brad Pitt padre-modello

Brad Pitt in una intervista concessa al magazine Psychologies ha confessato di quanto sia cambiata la sua vita da quando ha dovuto fare il padre.

Brad Pitt è un padre-modello. Si potrebbe anche intendere che sia un uomo talmente bello da poter svolgere entrambi i ruoli, ma nella fattispecie alludiamo al fatto che il divo hollywoodiano marito di Angelina Jolie e padre di sei figli è appunto un papà molto amorevole che si dedica anima e corpo a far crescere bene i suoi piccoli.

In una recente intervista concessa al magazine Psychologies ha parlato dei cambiamenti nella sua vita che sono stati apportati dalla paternità e ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni:

“Quando diventi padre, impari a dare valore alla bellezza della famiglia. Vedi i tuoi figli crescere ed evolversi. È la cosa più bella che tu possa vivere. Sono l’uomo più ricco del mondo da quando sono diventato papà. La paternità mi ha cambiato sotto così tanti aspetti. Mi ha reso più generoso e più vivo. I miei bambini sono una parte essenziale della mia vita e poter dare loro un’educazione e aiutarli a scoprire il mondo è tutto per me. Adoro fare il padre e tutte le responsabilità che questo porta. Tengo a loro molto più di quando non tenga a me stesso. E questa credo sia la vera definizione di “amore”, vedere oltre te stesso e diventare più generoso, voler più dare che ricevere, e volere solo il meglio per la tua famiglia”.

Ve lo aspettavate un Brad Pitt così?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

X