Mia la figlia di Alessia Marcuzzi oggi compie 3 anni

Per la piccola Mia oggi sono 3 anni e mamma Alessia Marcuzzi sempre affettuosa e premurosa, le ha fatto gli auguri in anteprima sulla pagina Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi è tutta una tenerezza per la figlia Mia, avuta dall’ex marito Francesco Facchinetti, lo dimostrano i numerosi scatti che lei posta quotidianamente sulla sua pagina Instagram. L’ultimo in particolar modo, poichè le fa gli auguri di buon compleanno con una dedica speciale:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

“Auguri amore…Mia ❤️ “Guardavo, alla luce della luna, quella fronte pallida, quegli occhi chiusi, quelle ciocche di capelli che tremavano al vento, e mi dicevo – Questo che io vedo non è che la scorza. Il più importante è invisibile.” ❤️❤️❤️ #ilpiccoloprincipe #4settembre #augurimia #snipul #loveofmylife”

Con Mia Alessia Marcuzzi è sempre e comunque una tenera mamma. la porta in braccio, la coccola, la sbaciucchia insomma la coccola ogni volta che può e condivide questi momenti materni con tutti i suoi followers.

Dopo la prima vacanza d’amore, “la Pinella” è in viaggio con la sua deliziosa biondina, destinazione Formentera. E vestite uguali sembrano la grande sorella e… la piccola!

Durante l’estate Alessia Marcuzzi e la figlia Mia sono state in vacanza insieme a Miami e sembravano quasi sorelle più che mamma e figlia!

Tanti auguri!