Nel cuore dell’ex gieffina Mia Cellini ha fatto breccia Emanuele Trimarchi  con il suo fascino irresistibile e l’ironia. L’ex corteggiatore potrebbe riuscire a dimenticare così la triste storia con la bella Anna Munafò.

La nuova coppia dell’estate potrebbe esser composta da Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi. Lei ha fatto ammissione pubblica della cotta che si è presa esordendo così su Instagram dedicato alle immagini un primo piano in bianco e nero del bel corteggiatore.

Sotto la foto, una didascalia inequivocabile che recita così:

“Ma che devo fare me so innamorata la prima volta che l’ho visto #emanueletrimarchi #uominiedonne”.

 Per ora da parte di Emanuele Trimarchi nessuna reazione, anche se si pensa che possa limitarsi a gongolare, rimandando tutto a settembre e i maligni scommettono che non cederà alle lusinghe della ragazza per non perdere il posto al prossimo Trono di “Uomini e Donne”.

 Emanuele è uno dei possibili candidati al Trono classico della nuova edizione di “Uomini e Donne” di settembre, e una storia con la tutor di make up resa celebre dal Grande Fratello certamente non gli gioverebbe. Ma questo non deve aver influito sulle dichiarazioni di Mia, che ha dato sfogo a tutto il suo romanticismo.

Staremo a vedere…se sono rose, fioriranno!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2014 16:04


Per la Celebre Coppia Beyonce e Jay Z c’è Crisi nell’Aria

Più Sesso tra la Coppia? Il miglior Afrodisiaco è la Tv in Camera da Letto